Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

mercoledì 25 aprile 2012

Mah

Ispirato dal post Ma di V.D.

Palloni che voglia di incontrarti e farla finita. Voglia di mostrare a Pogliaghi che sono ancora un eroe. Palloni, tu sei il male più abbordabile. Sei un mostro che non fa paura. Hai un miliardo di chili di muscoli costruiti in palestra (lo so perchè me l'hanno raccontato), non ti ho mai visto in faccia Palloni, ma ti aspetto. Se vorrai combattere, farò su di te quello che non posso fare sul resto del mondo e allora sì, Palloni, tu avrai paura. Per ora ho paura io perché non ho una pistola. E tu sì, di sicuro.
Sì Palloni, fatti vedere, fatti dare, non dico un volto, ma almeno una faccia. Vieni Palloni e pagherai il conto dei miei romanzi non pubblicati, dei miei amori impossibili, delle frustrazioni dei miei amici pazzi perché è "normale"che ci sia tu. Vieni Palloni e non avrò più la tosse nè il vomito a vuoto, perché ci sarai tu su cui tossire e vomitare definitivamente. Vieni Palloni, killer neonazista, vieni e io, finalmente, tornerò ad essere un eroe.
da IL VIZIO DELL'AGNELLO di Andrea G. Pinketts

Nessun commento:

Posta un commento