Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

sabato 24 marzo 2012

Una mezza stagione

Ispirato dal post ( ) di V.D.

Primavera primavera
non sei nemmeno una stagione intera.

2 commenti:

  1. questa mi ricorda lo stile di Gianni Rodari, di cui ero fan da bambino :)
    perché hai deciso di fare un blog a parte e non una categoria all'interno dello stesso blog? temi ritorsioni da parte di blogger permalosi?

    RispondiElimina
  2. In realtà quando ho scritto questo post ero un po' a corto di idee.

    Ho deciso di creare un blog a parte perché dovendo essere "l'ombra" di un altro blog volevo che fosse una sorta di riflesso distorto ben separato dai post che scrivo generalmente. I bloggher permalosi non mi spaventano, questo blog è "gemellato" con un unico blog, alla cui blogger ho chiesto il permesso perché non volevo che fosse frainteso e visto come una presa in giro. Se questo esperimento mi piacerà poi non è escluso che possa scrivere qualche post-ombra ispirato a post di altri blogger e pubblicarlo su LA TAPPARELLA.

    RispondiElimina