Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

lunedì 21 maggio 2012

Ogni occasione è buona per infilarci un oroscopo

Ispirato dal post Come oroscopo comanda di V.D. 

Bilance: persone insolenti vi metteranno i piedi in testa con l'unico meschino proposito di avere conferma di essere persone di un certo peso. Alcuni impudenti lo faranno dopo essersi completamente denudati per esser certi di leggere in voi il loro peso netto, senza avere nemmeno l'accortezza peraltro di lavarsi prima i piedi. Arrendetevi, è ora di cambiar vita: presso l'anagrafe del vostro comune sussurrate la parola "crepaccio" attraverso la feritoia dello sportello all'impiegato segaligno che vi troverete davanti, esso, in cambio di una modesta somma di denaro, si prenderà il disturbo di alterare la data del vostro certificato di nascita e di ogni documento d'identità in vostro possesso. A quel punto, scegliendo giorno e mese, starà a voi decidere il nuovo segno zodiacale da cui dipenderà il vostro destino. Scegliete con cura, fate bene attenzione e, qualora l'impiegato comunale dovesse allontanarsi per fare fotocopie o altro, sappiate che lavora nudo dalla cintola in giù.

Nessun commento:

Posta un commento