Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

venerdì 17 febbraio 2012

Tra qui e là?

Ispirato dal post Tranquilla io? di V.D.

Da tempo vengo spesso fermato per strada da persone che mi chiedono indicazioni, inizialmente mi ero convinto che si rivolgessero a me perché ho la faccia affidabile da bravo ragazzo, da persona onesta; ma riflettendoci un po’ sopra sono giunto alla conclusione che probabilmente è perché sono uno che va in giro da solo, perché è più facile chiedere a chi è da solo, una persona sola sembra più innocua da affrontare. Comunque io le indicazioni le do sempre esatte, altrimenti dico che non so, che non sono del posto, che non parlo bene la lingua, che mi sono perso anch’io e non so a chi chiedere.

Nessun commento:

Posta un commento