Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

sabato 4 febbraio 2012

Giravan lame

Ispirato dal post Girava male di V.D.

Simili a quelle di un gigante tosaerba le lame scendevano dal soffitto, calavano su di me, che ero legato ad una sedia in una stanza le cui pareti si facevano sempre più strette. Mi dimenavo disperato senza sapere come fare a liberarmi mentre quella specie di enorme minipimer scendeva su di me, e i muri intorno si chiudevano a morsa… avevo già lasciato ogni speranza quando il cugino Bruce, in calza maglia e vestito da pipistrello, irruppe nella stanza e mi salvò bloccando con uno dei suoi formidabili gadget quelle maledette lame.

Nessun commento:

Posta un commento