Questo è il blog-ombra che prende ispirazione dai post di versionidiffidenti.blogspot.com.
In realtà è una sorta di blog-parassita dato che approfitta degli spunti di un altro blog, li fa un po’ propri e li ripropone stravolti, secondo un altro punto di vista che sostanzialmente è il mio. Mettiamola così, è un esperimento.
Ci tengo a precisare che i post sono scritti secondo il mio punto di vista e non sono scritti per sbeffeggiare o deridere il contenuto dei post da cui prendo spunto.
Mi ripropongo di creare un'ombra di ogni post, riservandomi di non farlo nel caso di post troppo personali.
Troverete tra parentesi quadre “[ ]” la didascalia delle foto, dei video o delle musiche che vorrei postare ma non posso, perché non esistono o perché sono pigro e non ho voglia di andarli a cercare.

giovedì 15 dicembre 2011

Ironia del destino

Ispirato dal post Contrappasso di V.D.

Lui scoprì che la moglie lo tradiva con un uomo sposato la cui moglie anch’essa si accorse di essere tradita. Dopo la rottura e separazione tra le due coppie di coniugi, per una sorta di solidarietà, il marito tradito e la moglie tradita si contattarono telefonicamente per farsi un po’ forza a vicenda, poi per la stessa ragione si incontrarono e nacque l’amor. La relazione tra gli altri due, i due adulteri, invece non durò, per lui quella relazione era un semplice diversivo, lei invece voleva con tutta se stessa che fosse una cosa seria e ci restò male.

Nessun commento:

Posta un commento